Bianchi Mobili, una storia lunga più di un secolo

Bianchi Mobili è conosciuto in tutto il mondo nel settore dell’arredamento come uno dei marchi più vicino alla tradizione del mobile della Brianza.

sfondo-aziendaOgni fase che porta alla realizzazione del prodotto finale è sottoposta ad un’attenzione minuziosa, questo grazie alla gestione ed al controllo interno dell’intero percorso produttivo.
Legni pregiati come il noce e il ciliegio, laccature ricercate, intagli, intarsi e la qualità delle finiture propongono uno stile classico innovativo che permette la massima personalizzazione, partendo sempre da una fedele ricerca storica dei vari stili.
Bianchi Mobili propone mobili classici realizzati con il gusto italiano, famoso per aver diffuso la cultura della casa e la qualità del “Made in Italy” in tutto il mondo.Quando si parla di arredamento non possiamo riferirci che a creazioni nella quali ritroviamo l’armonia del mobile classico e delle sue forme, un classico reinterpretato perché creato per gli attuali lifestyle.P1030258-540x230
Bianchi Mobili propone un nuovo modo di vivere il mobile in stile, profondamente intriso dalla personalità di chi lo ricerca.
Progetti che danno vita a creazioni che sono il risultato di un dialogo aperto e costante con le suggestioni e le indicazioni che ogni tipo di cultura, di qualsiasi latitudine, è in grado di fornire. Uno sforzo creativo, costante, teso alla ricerca di nuove soluzioni e di innovazioni, sempre nel rispetto dei canoni della più genuina tradizione del mobile della Brianza.

P1030628

laboratorio-2-300x225